Trento, 26 aprile 2011

26042011dorebay
La maglia di Dore Della Lunga da
mercoledì all'asta su www.ebay.it
(foto Trabalza)

La maglia dello schiacciatore della Trentino Volley Dore Della Lunga sarà uno dei pezzi pregiati del quarto lotto di “Cuore d’Atleta”, l’asta benefica promossa sul sito http://www.ebay.it/ che quest’anno sta raccogliendo fondi in favore della ricerca della Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano.
A partire dalle ore 14.30 di domani, mercoledì 27 aprile all’indirizzo http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=cuoreatleta03 tutti gli utenti della rete potranno formulare la propria offerta per cercare di assicurarsi la divisa di uno dei quattordici Campioni del Mondo e d’Europa, fresco fra l’altro di rinnovo contrattuale. La base d’asta per la casacca di Della Lunga è appena di un euro; per rilanciare basterà collegarsi alla pagina appositamente dedicata ed effettuare la propria offerta entro e non oltre martedì 3 maggio.
Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per assicurarsi la maglia di Dore, aiutando al tempo stesso una associazione benefica che lavora per sostenere il progetto di ricerca del San Raffaele per studiare nuove terapie personalizzate volte a migliorare la funzione del cuore dopo che è stato colpito da infarto. La ricerca si propone di individuare cellule in grado di riprodurre ex novo cellule cardiache che possano sostituirsi a quelle danneggiate dall’infarto, aumentando le percentuali di sopravvivenza e migliorando la qualità di vita dei pazienti.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it